Hotel La Pieve, Congressi e Cerimonie

Cornice ideale per meeting ed eventi speciali, La Pieve Hotel dispone di una sala congressi che può ospitare circa 50 persone con allestimento a platea

Possibilità di usufruire di altri spazi dell’hotel che impreziosiscono la funzionalità della sala meeting.

  • Aria condizionata
  • Decorazioni floreali
  • Proiettore alta definizione
  • Linea Adsl e WI-FI
  • Fotografo (su richiesta)
  • Hostess
  • Guardaroba
  • Servizio ristorazione
Inoltre il bar sempre aperto è a vostra disposizione per un coffee breack o un aperitivo, con possibilità di usufruire del nostro … moderno e accogliente.

Matrimoni e Cerimonie

L’eleganza degli spazi, la capienza e l’impeccabile servizio rendono La Pieve Hotel un punto di riferimento per un ricevimento esclusivo ed indimenticabile.
La Pieve Hotel ha inoltre a disposizione la Villa Da Porto detta “La Favorita” di Sarego, dove tutti coloro che hanno la necessità di realizzare i propri eventi con eleganza e raffinatezza, trovano nella  il luogo che per bellezza, stile ed organizzazione soddisfa queste richieste.

Eretta su di un colle solitario da G.B. Porto tra il 1714 ed il 1715, rivela l’infaticabile opera dell’architetto F. Muttoni.
Con una capienza fino a 500 ospiti, la villa può accogliere nei suoi saloni fino a 200 persone sedute comodamente a tavola e dispone di un bellissimo giardino esterno che permette, nella bella stagione, la realizzazione di eventi all’aperto di ogni tipo. Il luogo sufficientemente appartato e isolato offre agli ospiti comfort e relax grazie alla collina e all’ambiente circostante ed è raggiungibile dal casello dell’autostrada (uscita Montebello Vicentino) in pochi minuti.

Villa La Favorita è il luogo ideale per ospitare:
BANCHETTI DI NOZZE; MEETING; CONVEGNI; MOSTRE; CENE DI GALA e BUFFET.

La Villa è a disposizione in esclusiva totale e senza limiti di orario per un solo ricevimento al giorno.

Richiesta disponibilità:
Per ricevere informazioni su prezzi e disponibilità non esitate a contattarci utilizzando l’apposito modulo.

CONTATTACI